Conclusione Camminata notturna

Si è concluso il tradizionale appuntamento della "Camminata Notturna", organizzata dalla nostra associazione ogni giovedì sera per tutto il periodo estivo.

La camminata è stato un momento di relax e spensieratezza, molti cittadini hanno partecipato ai vari appuntamenti, dalle ore 21:00 ogni giovedì le vie di Corleone si sono riempite di magliette colorate, passeggini, bambini, giovani, meno giovani e i nostri amici a 4 zampe.

E' stata un occasione per visitare e scoprire i luoghi della nostra Città in versione notturna: il centro storico, la cascata delle due rocche, le varie Chiese, i monumenti, e soprattuto le tante "viuzze" e scalini che difficilmente vengono percorsi di giorno.

Ogni sera è stata una festa per tutti, e la fatica (piacevole) della camminata terminava con un rinfresco a base di melone e frutta.

Particolare successo ha avuto la camminata del 7 Settembre, l'ultima per questa estate, i presenti infatti a fine camminata hanno avuto modo oltre al melone e frutta di gustare un gigantesto pane con nutella offerto dal Panificio "Chicci di grano" di Salvatore Di Blanda in Via S. Aldisio.

E' stata una festa per tutti, per quest'anno abbiano terminato, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e che hanno dato il loro contributo, ci rivediamo nel periodo Natalizio con tante sorprese ... continuate a seguirci.