Concluso il 3 GRAN PRIX, 3° posto per la Corleone Marathon

Si è concluso il 3° campionato Gran Prix Provinciale FIDAL con ottimi piazzamenti per gli atleti della nostra associazione.

Un campionato di 8 gare svolte in tutta la provincia di Palermo dai nostri atleti con impegno e passione.

La premiazione si è svolta venerdì 15 novembre.

La nostra società CORLEONE MARATHON ha ottenuto un ottimo piazzamento classificandosi al 3° posto con 2459 punti, al secondo posto gli amici del Good Race Team con 2593, mentre si è aggiudicato il campionato l'Universitas Palermo con 7551 punti.

Nelle classifiche individuali invece 6 nostri atleti sono stati premiati per aver partecipato a tutte le 8 gare ottenendo degli ottimi piazzamenti

  • OCCHIPINTI ANTONINO - 5° classificato (cat SM35)
  • CANALI SALVATORE - 4° classificato (cat SM 40)
  • CIRAVOLO PIO - 5° classificato (cat SM 45)
  • COSTANTINO FRANCESCO - 8° classificato (cat SM 45)
  • BLANDA GIUSEPPE - 5° classificato (cat SM 50)
  • BASILE MARIO - 2° classificato (cat SM 55)

 

Un ringraziamento va a tutti i nostri atleti che si sono impegnati per raggiungere questo traguardo, i sacrifici sono stati tanti, i lunghi viaggi all'alba ogni domenica mattina, il correre anche in condizioni fisiche non al 100% il tutto per una passione che ci ha unito tutti quanti per portare in alto il nome di CORLEONE MARATHON in tutta la Sicilia.

Adesso dopo la premiazione e l'abbuffata della cena arriva il meritato riposo.

Ci vediamo nel 2020, vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni alla nostra associazione, per qualsiasi info telefonare ai seguenti numeri: 368 3475614 (Piero) - 366 953 5838 (Vittorio)

GRAZIE A TUTTI

CLICCA QUI PER VEDERE L'ALBUM FOTOGRAFICO SU FACEBOOK