Premiazioni BioRace 2017, Premi e podio per Corleone Marathon

Si è svolta domenica 28 gennaio presso "La Villa dei Desideri" di Santa Flavia la premiazione del campionato BioRace 2017.

Sotto la supervisione di Mimmo Piombo, organizzatore e trascinatore di questa manifestazione, sono stati premiati vari atleti e società sportive siciliane.

L'ASD Corelone Marathon è stata premiata in quanto vincitrice di 2 campionati: Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre e la Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.

Grazie  alla costante partecipazione nelle gare, valide per il Campionato BioRace, la società ASD Corleone Marathon presieduta da Pietro Sorisi è riuscita a primeggiare nella speciale classifica riservata alle associazioni con il ragguardevole punteggio di 2455, ottima seconda posizione per la ASD Marathon Club Sciacca con punti 1492, terza posizione per l’ACSI- Sport Amatori Partinico con punti 1331, quarta posizione per l’ASD Gruppo Ciclo Podistico CVB con punti 923, quinti l’ACSI-Club Atletica Partinico con punti 922 soltanto sesti i vincitori della passata edizione il GSD Amatori Palermo con punti 743.

Riconoscimenti importanti anche per i nostri atleti che si sono distinti per la loro costanza nelle partecipazioni alle gare podistiche.

Nelle rispettive categorie i premi sono andati a:

Palisano Emanuela - classificata cat SF

Lanza Vittorio - classificato cat SM

Sottile Davide - classificato cat SM

Vivona Salvatore - classificato cat SM35

Iannazzo Ignazio - classificato cat SM35

Occhipinti Antonino - classificato cat SM35

Tufanio Francesco - classificato cat SM35

Sorisi Francesco - classificato cat SM35

Russo Francesco - classificato cat SM40

D'anna Francesco - classificato cat SM40

Ciravolo Pio - classificato cat SM45

Mondello Salvatore - 11° classificato cat SM45

Blanda Giuseppe - classificato cat SM50

Sorisi Pietro - classificato cat SM65

Nella Coppa Giovani premiati Russo Nicola 1° classificato, Russo Agnese 1° classificata, Di Lorenzo Angelica 4° classificata, Sorisi Giorgia 1° classificata, Blanda Bernado 3° classificato.

Un ringraziamento va a tutti gli atleti che hanno gareggiato per Corleone Marathon nell'anno 2017, un pensiero speciale va anche ai nostri familiari che ci seguono sempre e i nostri sponsor Autosystem, Ottica Focus e Auto Russo che con i loro contributi danno una mano alla nostra associazione.